Salute e sicurezza, Cgil: 9 aprile stati generali con RLS e RLST

Scarica la piattaforma

Il 9 aprile, a partire dalle ore 9, si svolgono gli Stati generali per la Salute e sicurezza sul lavoro dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza della Cgil di Roma e Lazio presso l’Auditorium dell’Inail, in piazza Giulio Pastore, 6.

Così, in una nota, la Cgil di Roma e del Lazio. “All’iniziativa sono stati invitati a partecipare Lamberto Giannini, Prefetto di Roma, Claudio Petrelli, Ispettore dello Iam di Roma, Domenico Princigalli, Direttore dell’Inail Lazio, Eleonora Mattia, Consigliera Regionale del Lazio, Giuseppe Schiboni, Assessore Regionale al Lavoro, e Andrea Tardiola, Direttore Generale dell’Inail. Proprio in vista dello sciopero generale nazionale, proclamato per giovedì 11 aprile da Cgil e Uil contro le morti sul lavoro e per rimettere al centro delle scelte politiche il diritto alla salute e alla sicurezza sui luoghi di lavoro, all’evento sarà presente anche Laura Latini, Segretaria Regionale della Uil del Lazio”, conclude