Referendum, Cgil Roma e Lazio: domani assemblee per la raccolta firme

Oltre 150 assemblee a Roma e nel Lazio “domani, 10 maggio, daranno il via alla raccolta firme nei luoghi di lavoro a sostegno dei 4 referendum promossi dalla Cgil per il lavoro stabile, sicuro, tutelato e dignitoso, a cui si aggiungono numerosi banchetti nel territorio che vanno avanti dallo scorso 25 aprile”. Così, in una nota, la Cgil di Roma e del Lazio.

“Quella di domani non sarà solo una giornata di raccolta di adesione ma una chiamata alla mobilitazione di tutte le persone iscritte alla Cgil per costruire consenso e sostegno attorno alle proposte della Cgil per superare la precarietà, il lavoro povero, tutelare la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro e per ridare dignità a chi per vivere ha bisogno di lavorare.

Al fianco della campagna straordinaria di assemblee, la Cgil di Roma e Lazio ha organizzato una carovana che nei prossimi tre mesi attraverserà il territorio regionale incrociando iniziative e momenti di partecipazione a sostegno della campagna referendaria”.