Close

Lavoro: Cgil Roma e Lazio, domani evento su futuro politiche sviluppo e industriali

Superare gli ostacoli che impediscono alla Capitale e al territorio regionale di uscire dalla stagnazione economica ed essere all’altezza delle sfide del futuro. È questo il tema del convegno “Quale futuro per le politiche di sviluppo e industriali di Roma e del Lazio”, promosso dalla Cgil regionale. È quanto si legge in una nota della Cgil di Roma e del Lazio.

“Alla tavola rotonda – prosegue la nota – presieduta da Fabrizio Potetti, segretario della Cgil di Roma e del Lazio, parteciperanno Roberta Angelilli, assessore allo Sviluppo Economico Regione Lazio, Angelo Camilli, presidente di Unindustria Roma, Natale Di Cola, segretario generale della Cgil di Roma e Lazio, Daniele Leodori, consigliere regionale del Lazio, Monica Lucarelli, assessora alle Attività Produttive Comune di Roma, Grazia Pagnotta, storica dell’Università di Roma Tre, Claudio Riccio, creative strategist, docente di etica della comunicazione Ied ed esperto di AI e LorenzoTagliavanti. presidente della Camera di Commercio di Roma”.

L’evento – conclude la nota – si svolgerà domani, 5 dicembre, a partire dalle ore 14:30, presso la Camera di Commercio di Roma, nella Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano, in Piazza di Pietra.

Related Posts

Prenota ora!