Sociale: combattere la povertà, lunedì iniziativa della Cgil Roma-Lazio

Combattere la povertà. Effetti e limiti delle misure di sostegno”: questo il tema che sarà affrontato lunedì 16 maggio, alle ore 15, in diretta sui canali social del sindacato Cgil di Roma e del Lazio, durante un’iniziativa di approfondimento “su una questione purtroppo sempre più attuale e stringente a cui parteciperanno autorevoli voci delle associazioni cittadine e delle istituzioni”.

Così, in una nota, la Cgil di Roma e del Lazio. “Nel dibattito – continua la nota – si alterneranno Erica Battaglia, presidente della Commissione VI – Cultura, Poltiche Giovanili e Lavoro, Lidia Borzì, presidente delle Acli di Roma e provincia, Francesca Danese, portavoce del Forum Terzo Settore Lazio, Giuseppe De Marzo, della Rete dei Numeri Pari, Laura Paradiso, presidente dell’Ordine Assistenti Sociali Lazio, Natale Di Cola, segretario della Cgil di Roma e del Lazio, Claudio Di Berardino, assessore regionale al Lavoro e Formazione, Barbara Funari, assessora capitolina alle Politiche Sociali e Salute e Claudia Pratelli, assessora capitolina alla Scuola, Formazione e Lavoro”