Il 6 maggio, nelle periferie romane, una grande manifestazione nazionale di festa e di lotta.

0
109

Si è chiusa con l’annuncio di una grande manifestazione nazionale a Roma la assemblea dei quadri e dei delegati della Cgil che si è tenuta sabato 8 aprile al teatro Brancaccio.

Dopo il presidio a piazza Montecitorio in occasione della approvazione da parte della Camera dei Deputati del decreto legge che abolisce i voucher e dopo la grande assemblea nazionale dei delegati e dei quadri della Cgil proseguirà quindi con questo appuntamento nazionale del 6 maggio, che si terrà in una periferia romana,  la mobilitazione della nostra organizzazione per ottenere la definitiva conversione in legge dei decreti che aboliscono i voucher e ripristinano la responsabilità solidale nel settore degli appalti e soprattutto per sostenere il percorso della legge di iniziativa popolare che punta a conquistare una Nuova Carta dei Diritti Universali del Lavoro.

Photogallery – Assemblea nazionale dei quadri e dei delegati Cgil – Teatro Brancaccio – 8 aprile 2017.

Photogallery – Presidio davanti a Montecitorio in occasione della approvazione del decreto legge che cancella i voucher.