Niente dovrà essere più come prima! Incontro pubblico tra la Rete dei Numeri Pari e le forze politiche romane

Roma, 6 maggio 2020
Ai partiti e ai movimenti politici
Ai capigruppo nell’Assemblea capitolina

Care/i
Come probabilmente saprete, il nodo romano della Rete dei Numeri Pari ha recentemente prodotto una lettera aperta, che sostanzialmente si profila come vero e proprio documento politico, rivolto alla Sindaca Raggi e, allo stesso tempo, a tutti gli interlocutori, portatori d’interessi della città. Con la lettera, che vi alleghiamo, abbiamo voluto mettere in evidenza alcune criticità presenti nella Capitale e, allo stesso tempo, articolare alcune proposte, d’urgenza e di prospettiva, necessarie in particolare a partire dalla fase 2 dell’emergenza Covid19. Lungi dall’intendere tali proposte come esaustive, riteniamo, tuttavia, che eventuali risposte alle stesse possano rappresentare certamente un primo, rilevante punto di partenza verso la loro presa in carico e, ci auguriamo, il miglioramento di un quadro cittadino drammatico e complesso, che ci consegna la nostra città e che pure abbiamo provato a sintetizzare. Non ci sfugge, tuttavia, che, per quanto importante e radicato possa essere il nostro lavoro, l’assunzione, in tutto o in parte, dei temi proposti da parte dei decisori politici sia un elemento imprescindibile e determinante condurli a soluzione. Ed è per questo che vi proponiamo un confronto aperto, con le modalità consentite dalla fase che stiamo attraversando. Vi invitiamo, pertanto, a partecipare alla nostra assemblea on call, che si terrà sulla piattaforma zoom, venerdì 8 maggio alle ore 17.00. Certi di un vostro positivo riscontro, vi inviamo i più cordiali saluti.

La Rete dei Numeri Pari – nodo romano

Lettera alle forze politiche

Appello con le nostre proposte

Evento Facebook