Inca+: il patronato Cgil ancora più vicino a te

0
2704

 

Il 2018 sarà un anno impegnativo per tutto il settore della previdenza sociale perché saranno introdotte nuove normative riguardanti soprattutto il pensionamento che andranno a modificare quelle attualmente in vigore. Anche per questo, per fornire ai lavoratori e agli utenti orientamento e supporto, il patronato Inca della Cgil del Lazio si è dotato di un nuovo servizio: Inca+.

Il servizio offrirà informazioni in particolare in materia previdenziale (pensioni di vecchiaia, anzianità, invalidità) e per la tutela della salute (infortuni, malattie professionali e invalidità civili). Lo sportello Inca+ opera all’interno della sede della Cgil di Roma e del Lazio di via Buonarroti 12 (I piano), dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 18. Si potrà accedere al servizio solo attraverso gli appuntamenti che saranno fissati chiamando il numero ‘Pronto Inca’: 064461346.

 

 

>>> vai all’intervista a Fabrizio Baiocchi, responsabile Inca Cgil Roma e Lazio, su RadioArticolo1 

http://www.radioarticolo1.it/audio/2018/02/12/35024/inca-al-via-a-roma-il-nuovo-servizio-del-patronato-interviene-f-baiocchi-inca-roma-lazio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here