Fabrizio Potetti è il nuovo segretario della Fiom Cgil di Roma e del Lazio

“Con oltre il 98% dei consensi Fabrizio Potetti, 51 anni, è stato eletto oggi segretario generale della Fiom-Cgil Roma e Lazio dall’Assemblea generale, riunita nella Sala Fredda di via Buonarroti 12. Potetti succede a Francesca Re David, eletta a luglio scorso segretaria generale della Fiom. Dopo essere stato nella segreteria della Fiom di Roma Sud, Fabrizio Potetti è stato chiamato alla Fiom nazionale nel 2007, dove ha ricoperto vari incarichi e dove attualmente è responsabile di importanti gruppi industriali”. Lo comunica la Fiom Cgil.

“Ringrazio Francesca Re David per il prezioso lavoro finora svolto – spiega Potetti – . Da oggi parte una nuova sfida per tutti noi. C’è molto da fare sul territorio e, con il gruppo dirigente che abbiamo, riusciremo ad intraprendere con successo questo percorso di rinnovamento per i diritti e la rappresentanza collettiva delle lavoratrici e dei lavoratori”.

27 settembre 2017