Campidoglio, lavoratori degli appalti e di Roma Multiservizi manifestano in piazza

Alcune centinaia di persone – lavoratori che operano negli appalti del Comune di Roma e addetti della Roma Multiservizi – stanno scioperando e manifestando in piazza del Campidoglio. I lavoratori chiedono “certezze sul proprio futuro occupazionale”.

“La sindaca Virginia Raggi insieme a tutta la giunta capitolina continua a non ascoltare le voci e le richieste di tutti gli addetti e le addette che ogni giorno garantiscono servizi essenziali ai cittadini” dice Luca Battistini, segretario della Filcams Cgil di Roma e del Lazio.

“Oggi manifesteremo e non ci fermeremo fino a quando non verrà garantito il futuro occupazionale di tutti i lavoratori coinvolti. Sarà lotta dura e scontro. Ricordiamo alla sindaca Virginia Raggi che è il momento di assumersi tutte le responsabilità”.

22 febbraio 2018