Regione, Cgil Lazio: auguri a Di Berardino

0
5

“I migliori auguri di buon lavoro a Claudio Di Berardino, nominato oggi dal presidente Zingaretti assessore regionale al Lavoro e alla difesa dei diritti”. Così, in una nota, la segreteria della Cgil di Roma e del Lazio.

“Le competenze di Di Berardino in materia sono una garanzia e rappresentano una risposta della giunta regionale alla necessità di imprimere una svolta nella gestione delle tante vertenze che coinvolgono il territorio, rilanciando il ruolo di un assessorato strategico a favore dei cittadini del Lazio. Ci auguriamo che l’autonoma scelta maturata dal presidente Zingaretti contribuisca a unire la maggioranza regionale, rendendo possibile, da subito, la piena operatività della giunta”.
“Come dimostrano le varie vertenze aperte nel territorio e acuitesi in questi giorni, la priorità sarà quella di definire una legge regionale che disciplini gli appalti, vera e propria piaga che contribuisce a ingenerare insicurezze tra i cittadini oltre che a ridurre salari e diritti dei lavoratori”.

5 aprile 2018

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here