Municipio V, Cgil, Cisl e Uil: firmato accordo per confronto programmatico

“Il 13 dicembre alle ore 11, il presidente del Municipio V, Giovanni Boccuzzi, ha firmato un importante accordo con le organizzazioni sindacali Confederali Cgil Rieti Roma Eva Cisl Roma Capitale Rieti-Uil Roma e Lazio, presso la sede municipale di Torre Annunziata1”. Lo comunicano in una nota i sindacati territoriali”.

“L’accordo prevede un confronto su tutti i problemi di un vasto territorio che ha accorpato 2 municipi (ex VI e ex VII) e ha 247.302 residenti di cui 54.212 ultra sessantacinquenni e 40.680 stranieri. La Giunta municipale, con cadenze trimestrale, stabilisce un confronto preventivo e programmatico con le organizzazioni sindacali sui temi dei servizi sociali e socio-sanitari, sulle politiche abitative, su quelle legate alla cultura e allo sport, alla mobilità, all’ambiente e ai progetti di sviluppo territoriale e di buona occupazione”.
“Il primo incontro è stato fissato per la prima metà del mese di febbraio e avrà come oggetto l’esame di progetti municipali sul Centro Carni e altri progetti di rigenerazione urbana e di sviluppo nonché la possibilità di istituire ulteriori sportelli, al servizio dei cittadini, in particolare sui problemi abitativi, previdenziali e assistenziali”.
13 dicembre 2017