Mense scolastiche: sindacati incontrano commissione di Garanzia

“A seguito della nostra richiesta, la commissione di Controllo, garanzia e trasparenza del comune di Roma ci ha convocati per il 26 giugno alle ore 9.30”. Così, in una nota, Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil e Uiltrasporti Uil di Roma e del Lazio

“Sarà l’ennesima occasione per ribadire la nostra richiesta di ritiro in autotutela del bando della refezione scolastica. Insieme ai genitori, rappresentati dall’associazione Genima (genitori nidi e materne) consegneremo le oltre 12mila firme raccolte a sostegno della mobilitazione che va avanti da oltre due anni”.

“Vogliamo garantire un servizio di qualità per la piccola utenza e i livelli occupazionali per tutte le lavoratrici e i lavoratori che attraverso il loro operato assicurano ogni giorno il servizio nelle mense scolastiche di Roma. Siamo stanchi di proclami, assenza di risposte concrete e disinformazione. Noi non ci fermeremo, la mobilitazione continua”.

20 giugno 2019