CAPITALE LAVORO, SINDACATI: “IMPEGNO ISTITUZIONI A SOSTEGNO LAVORATORI”

0
69

“Si è svolto ieri l’incontro con la Regione Lazio e le province relativamente al passaggio dei lavoratori dei Centri per l’Impiego dalle ex province alla stessa Regione. Nell’ambito della riunione si è trattato il tema del personale di Capitale Lavoro, società partecipata dalla città metropolitana di Roma che opera, da oltre 13 anni, negli stessi centri. Abbiamo apprezzato l’impegno assunto dalle due istituzioni locali di farsi carico del futuro occupazionale e professionale dei lavoratori di Capitale Lavoro, riconvocando quanto prima un ulteriore tavolo di confronto per i dovuti approfondimenti”. Lo dicono Donatella Onofri, segretaria della Cgil di Roma e del Lazio, Rosita Pelecca, segretaria della Cisl del Lazio, Pierluigi Talamo, segretario della Uil di Roma e del Lazio.

“Monitoreremo i risultati prodotti dallo stesso tavolo a garanzia del rispetto degli impegni assunti dalla Regione Lazio e dalla Città Metropolitana di Roma”.

19 dicembre 2017