Cgil: “Lavorare nei Comuni del Lazio”, domani convegno a piazza Cinecittà

“Lo scorso gennaio la Fp Cgil ha promosso un questionario rivolto a chi lavora nei comuni e negli appalti comunali per fotografare le criticità e le nuove opportunità che si prospettano a chi garantisce i servizi pubblici. Domani, 27 maggio, a partire dalle ore 10, presso la Sala Rossa del Municipio Roma VII Piazza di Cinecittà 11, i risultati di questa ricerca saranno presentati insieme a coloro che l’hanno curata”.

Così, in una nota, la Cgil di Roma e del Lazio. “All’iniziativa ‘Lavorare nei Comuni del Lazio’, in diretta anche sui canali social della Fp Cgil regionale- continua la nota- parteciperanno il segretario generale della Cgil regionale Michele Azzola, il segretario generale della Fp Cgil regionale Giancarlo Cenciarelli, il presidente della Commissione Roma Capitale Riccardo Corbucci, la presidente di Roma Ricerca Roma Barbara Pizzo, Andrea Bellini dell’Università La Sapienza, la coordinatrice dell’indagine Silvia Lucciarini. Concluderà i lavori la segretaria generale della Fp Cgil Serena Sorrentino”..