Lavoro: Azzola (Cgil), patto sindacale per rispondere a sfide e riaccendere speranze giovani

Le sfide che abbiamo di fronte, dalla pandemia alla guerra ingiusta in Ucraina, impongono una risposta forte, che cambi e riaccenda le speranze: questo può venire solo da un grande patto sindacale”. Lo ha detto il segretario generale della Cgil Roma e Lazio, Michele Azzola, in occasione del XIII congresso della Cisl Lazio, che si sta svolgendo a Roma presso l’hotel Sheraton di Parco de’ Medici. “Noi dobbiamo lavorare per un’unità sindacale che riaccenda le speranze dei giovani e di tutte quelle fasce che oggi non hanno più un sogno – ha aggiunto Azzola -. Noi dobbiamo essere il veicolo per questo sogno.