Trasporti e Rifiuti: 11 giugno, ore 16, presentazione studio Cgil-Federconsumatori

Prosegue il lavoro di rilevazione delle opinioni dei cittadini romani sui servizi pubblici erogati da Roma Capitale e dalle sue Partecipate a opera della Cgil di Roma e del Lazio e di Federconsumatori Lazio.

Oggi, venerdì 11 giugno, sarà presentato un report specifico su rifiuti e trasporti. I risultati dell’indagine e le proposte del sindacato, delle associazioni e dei comitati saranno oggetto di discussione in una tavola rotonda che potrà essere seguita, dalle ore 16 alle 18, in diretta sulla pagina FB della Cgil di Roma e del Lazio.

Per la messa a punto del questionario, per la rilevazione e per l’analisi dei dati ci siamo avvalsi ancora una volta del contributo professionale di Federconsumatori Lazio. Il focus di approfondimento è basato sui rifiuti e i trasporti, grazie a una serie di interviste eseguite tra il 20 aprile e il 20 maggio scorsi: oltre 800 cittadini tra i 16 e gli 85 anni hanno risposto a 12 domande sui rifiuti e 15 sui trasporti e hanno delineato un quadro della situazione di questi settori”.

11 giugno 2021

>>> vai al RAPPORTO CGIL-FEDERCONSUMATORI