Assemblea dei delegati della Cgil di Roma e Lazio. Cinema Royal

Tina Bali, Cgil Roma e Lazio
Tina Bali, segretaria organizzativa della Cgil di Roma e del Lazio

La registrazione della relazione con cui Tina Bali, segretaria organizzativa della Cgil di Roma e del Lazio, ha aperto i lavori della assemblea dei delegati che anche nel Lazio ha segnato l’avvio ufficiale della campagna per i referendum promossi dalla Cgil sui voucher e sugli appalti:

 

 

Un breve commento di Michele Azzola, segretario generale della Cgil di Roma e del Lazio, prima dell’avvio dei lavori dell’assemblea dei delegati

 

Alcuni momenti della presentazione del prof. Amadori, dell’Istituto Piepoli e del dibattito che ha coinvolto i delegati presenti in sala

 

 

 

La registrazione dell’intervento di Michele Azzola che ha chiuso i lavori della assemblea dei delegati della Cgil di Roma e del Lazio: